-
Member
Accensione
Un piccolo quesito:la Vette e' la mia prima auto con avviamento a pulsante.Perche' quando per qualsiasi motivo,spengo involontariamente la macchina(ad esempio frizione lasciata andare o poco gas alla partenza),quando rifaccio l'avviamento per qualche secondo sembra "girare male",scarburata?La prima volta che mi e' successo ho premuto di nuovo il pulsante verde di avviamento e si e' comportata cosi,poi ho pensato che in una con chiave tradizionale,prima avrei girato verso off e poi rifatto l'avviamento.Di conseguenza oggi,che mi e' ricapitato di nuovo,prima ho premuto acc come per spegnerla normalmente (mettendo anche la retro come richiesto) e poi ho ripremuto il tasto verde di accensione,ma il comportamento e' stato identico:qualche secondo come se fosse ingolfata.Motivi?C'e ' un metodo per partire normalmente?Se spengo e riaccendo la macchina in modo normale,non fa cosi'.
Secondo quesito che non ha a che fare con la Vette,ma magari qualcuno sa rispondermi:secondo voi un filtro K&N si puo' lavare ad esempio con un normale detergente o sapone o necessita assolutamente del suo liquido pulitore specifico?Grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum