Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dimensioni massime dei cerchi

Visualizzazione Elencata

dimensioni massime dei cerchi

Ciao a tutti ,

una decina di anni fa ho acquistato una c3 del 76 ed ho cominciato a sistemarla. Poi per vari motivi il restauro si è bloccato sino ad ora che ho finalmente la possibilità di terminala.
    Premetto che nn ho ancora immatricolato l'auto l'intenzione di fare l'immatricolazione in Germania per avere la possibilitá di montare gli scarichi laterali e diverse misure di copertone.
    All'epoca ho acquistato 4 cerchi a razze con dimensioni al posteriore 295 e all'anteriore 275. in questi giorni ho provato con il mio meccanico a montarli ma sono parecchio grandi e nell' anteriore vanno a toccare su passaruota. è possibile secondo voi installare dei distanziali ? risolverebbero il problema delo sterzo ? .
    è difficoltoso trovare questo tipo di gomme in commercio ?
    inoltre le gomme sporgerebbero dalla carrozzeria, qualcuno sa dirmi se esistono dei passarlo da da insallare per rendere l'auto a norma ?.
    so che ci sarebbe la possibilità di allargare la carrozzeria ma ha costi molto elevati e non vorrei fare un'operazione così invasiva perché cambierebbe per sempre l'auto.
    grazie
    Ultima modifica di the_CINGHY; 06-23-2016 alle 01:11 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •