-
Member
Manutenzione e varie
Buonasera a tutti!
Oggi ho fatto un bel giretto con la nuova arrivata (ieri presentata nell'apposita sezione, 1969 L36), per verificare tutto un pò meglio prima del mega tagliandone. Ho un paio di cosette da chiedervi.
Riguardo alla manutenzione:
- sul manuale c'è scritto di fare tale repack front wheel bearing ogni 24000 miglia; mi pare di capire che riguardi i cuscinetti ma non so bene cosa dire di fare al mio meccanico, mi potete dare qualche lume?
- l'idroguida è particolarmente dura ed oltre a pisciare abbastanza ho visto che il perno nella scatola di sterzo gioca non poco, credo che le boccole siano andate; sapete se esiste qualche kit boccole senza cambiare tutta la scatola?
- per sicurezza vorrei cambiare un silent block del braccetto sospensione anteriore e le boccole dei tiranti posteriori: sapete se silent e boccole vengono venduti separatamente o devo sostituire tutto il pezzo?
- un'ultima cosa: ho notato che a motore spento quanto sfioro la chiave nell'accensione in un certo modo parte un rumore dal vano motore come di motorino che gira, tipo come se girasse il pignone del motore di avviamento ma senza ingranare. Se giro la chiave il motorino parte e tutto funziona. Cosa può essere?
Grazie per le dritte!
A presto
Filippo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum