E' matching di motore, è restaurata, il telaio pare sano, secondo me li può valere i soldi che chiede...
Si ha gli interni di altro colore, qualche pezzo diverso in zona motore e compressore tolto ma quanti hanno la C3 del 70 col compressore funzionante e che non perde?
Ma soprattutto che idea di valore avete allo stato attuale col dollaro alle stelle di una C3 completamente a posto?
Secondo me se due anni fa con 28000 euro la portavate di qui con qualche lavoro da fare, ora è difficile rimanere sotto i 40.
da controllare la birdcage zona contorno parabrezza e all'interno vicino al piede sx del pilota e dx del passeggero.
ovviamente va sentito il motore... e provata... ma se è a posto sotto questi punti di vista mi pare una richiesta congrua quella dello Sloveno...
Ma qui sul forum mi pare che abbondi di gente che offrirebbe due lire per un'auto che si trova in Italia o vicino e poi va a fare gli "affari" negli USA per poi trovarsi a spendere il doppio....
Secondo me sulle auto d'epoca se la macchina ti piace la compri, è una passione, è normale che non ci devi pensare troppo ai soldi altrimenti qualunque auto storica la lasceresti dov'è.