Hei!! Avete mai visto il film "Mystery Men" con Ben Stiller !?( non sò se sia scritto correttamente ) escludendo la comicità demenziale del film che mi è piaciuto un sacco, mi ha esaltato particolarmente la presenza di alcuni veicoli molto interessanti, partendo dalle macchine della polizia, tutte dodge charger che in molte scene sono piazzate proprio a voler dare bella mostra di sè, fino ad arrivare al veicolo utilizzato dal cattivo del film che altri non è che una corvette C3 72-79 custom limousin!!!!!
Mi ha fatto uno strano effetto, ho gia visto foto di altre C3 limousin che per quanto ben fatte mi danno il voltastomaco anche solo l'idea di una corvette limo mi fà rabbrividire e invece questa volta mi sono ricreduto, sarà che è appena passato Natale, sarà la livrea nero/grigio peace car, gli interminabili scarichi laterali cromati o i montanti inclinati che le danno un aspetto più filante ma mi è veramente piaciuta, tanto che nel cercare qualche info in più sulla macchina ho scoperto che è stata usata anche nel video della colonna sonora del film ( "All Star" degli Smash Mouth ) dal quale sono riuscito a salvare gli snapshot quì sotto.
Immagine:
16,2KB Immagine:
16,17KB
Immagine:
11,38KB Immagine:
12,23KB
Immagine:
14,56KB