-
Member
[QUOTE=Stroker;416028]Per distruggere l'albero a cammes ed il lifter..... mi sa che è girato proprio lui !
Per il lavoro che deve are la distribuzione, è totalmente irrilevante se il motore e sovralimentato o meno.
Un albero con diagrammi più o meno adatti alla sovralimentazione darà risultati più o meno buoni come erogazione, ma questo non ne inficia l'affidabilità.
L'albero a camme non era "distrutto",solo leggermente rigato,ma comunque inutilizzabile.Proba bilissimo che il problema sia altrove,purtroppo non lo sapro' mai e soprattutto ho pagato una bella somma per avere la macchina "rovinata".La cosa triste e' che se non riesco a venderla,dovro' rottamarla.Capite che vuol dire rottamare una macchina del genere?Magari riesco a vendere i cerchi,lo scarico,ma dovrei riportarmela a casa con altri 500 euro di carroattrezzi senza la sicurezza di ottenere nulla.Alla fine faro' ridere qualche demolitore(che scommetto ci guadagnera' molto).Insomma,nel 2000 ho avuto un 3000gt finito sotto l'alluvione e non ho avuto nessun rimborso,a distanza di 15 anni,mi ritrovo,dopo aver speso l'inverosimile(piu' l'acquisto stesso,ovviamente) a non ricavare piu' nulla.In pratica ogni volta che compro una macchina,non guadagno mai niente dalla permuta della precedente.Mi sa che devo andare a fare un viaggio a Lourdes,oppure,come suggerisce qualcuno,smetterla di comprare certe macchine e magari modificarle.Ma e' piu' forte di me!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum