Ragazzi, alcune persone mi conoscono, ma magari per la maggioranza del forum non sanno nemmeno chi sia.... però ci tenevo ad aprire questo topic anche qua, con un unico obiettivo, un consiglio che vi do anche se ovvio e banale: State molto attenti alle saccenti officine e ai meccanici improvvisati!

E' dall'estate scorsa che in preda a una delusione ABnormal sono rimasto scottato dalle mie avventure con la sistemazione dell'auto.e da li non ho più scritto sul forum e da nessuna parte.

Non entro nei dettagli dei lavori, perché non è sezione apposita, però vi posso dire che ho rischiato di lasciarci le penne e di perdere l'auto!
Non sto scherzando, quello che per me è sempre stato un sogno si stava trasformando in qualcosa che avrei pagato per tutta la vita.

In prima battuta ho rischiato di fare un incidente in tangenziale, dovuto alla rottura di una cinghia e lo scollegamento della seconda poco dopo aver ritirato l'auto a lavori finiti, poi dopo aver approfondito un problema che era emerso, ho scoperto che l'auto poteva prendere fuoco! Esatto... poteva bruciare! Considerando che è fatta quasi tutta in vetroresina... immaginate cosa sarebbe rimasto.

Di tutta questa vicenda la colpa è solo di una persona: Mia! Nessun altro ha colpa se non io e la mia superficialità!

Forse dovevo fidarmi di più degli amici (quelli veri), scrutare il web per capire che forse forse l'auto era meglio portarla da chi veramente è sempre stata un officina e che nel dna ha sempre avuto le macchine americane!

Con il passare dei mesi e con l'aiuto di amici, sono riuscito a tirarmi su e cercare di risolvere i problemi dell'auto (andando ancora a spendere soldi... anche se finiti!).

2014 da dimenticare!

Da questa storia ho imparato molto, sia nel sporcarmi le mani nel motore, sia nel capire che nel nostro mondo ci sono finti amici.... che hanno delle officine improvvisate ...si fanno credere nostri amici solo con un unico obiettivo: Fare soldi!

Perciò il mio consiglio per gli ultimi arrivati in questo mondo (e forse anche un po' per tutti) state attenti, perché la nostra pelle è una sola e si rischia di farla svanire con i nostri sogni!