Citazione Originariamente Scritto da VetteC3 Visualizza Messaggio
Perfettamente d'accordo! Va bene tutto, però metterla in vetrina così che il primo p.... ci salga sopra.. e no! Hai aspettato 9 mesi per averla quà.... ora facciamo che non rischiamo che qualcuno si sieda e rovini qualcosa, altrimenti dopo... altri mesi passano prima della consegna!

Pure a me è successo anni fa sull'acquisto di un auto nuova.. particolare... non vista in giro.... in vetrina! Poi quando l'ho ritirata, qualche segno all'interno!
Appunto. E' segno dei tempi che cambiano. La scorsa estate sono andato alla Mercedes per vedere la nuova A 45 AMG. La macchina non era ancora disponibile in autosalone ma ne avevano una nuova di un cliente da consegnare. Bene mi hanno portato a fare un giro, io ho provato a rifiutare perchè non mi sembrava corretto nei confronti di quel cliente ignaro ma poi, vista l'insistenza del venditore sono andato. E non è neppure andato piano, tutto pur di vendere un auto in più. Se lo facessero a me farebbe un po' incazzare. comunque non fasciamoci troppo la testa. Intanto la settimana prossima da martedi' a sabato le previsioni meteo danno forti piogge e nubifragi. Ottimo per provare una macchina nuova direi. La sfiga non ha limiti.