Se c'e' qualcuno che si intende di assicurazioni,gradir ei rispondesse a una semplice domanda.Come puo' una Corvette c5 pagare meno di una Punto?Breve riassuntoago alla Unipolsai per la mia c5 490euro.La mia Civic che uso per il lavoro mi ha lasciato a piedi e l'ho rottamata.Decido di acquistare una Punto elx del 2000 (la corvette e' del 98'),convinto di pagare almeno la meta' rispetto a quest'ultima.Prevent ivo per Punto,facendoci mettere dentro tutto cio' che puo' servire ad abbassare il prezzo(es.la scatola nera):550 euro.Faccio notare la discrepanza tra le due vetture,non sa cosa rispondermi,se non che alcuni modelli pagano piu' di altri(infatti dovrebbe essere cosi',ma a favore della Fiat).Non accetto,convinto di trovare una polizza online decisamente piu' conveniente(genertel per la C5 mi chiedeva 360euro!!).Risultato della ricerca.prezzo piu' basso 558 euro(direct line)!!!!!!!!Ma non erano i cv fiscali a fare la differenza?E' vero' che il mondo va al rovescio,ma qui mi sembra si stia esagerando!