salve a tutti, lo so, manco da mesi (solo a scrivere ..però) finalmente i lavori della nuova casa sono "quasi " terminati, così mi posso dedicare un po anche ad altre cose!.
vi voglio raccontare la fortuna che ho avuto ultimamente!! : sporadicamente ho portato un po in giro la vette, e sterzando sentivo un rumorino piuttosto secco provenire da sotto col.." poi ci do un'occhiata.." una sera sono uscito a cena con un amico e ci siamo fatti un bel giro su strade di montagna... ma la vette arrivati nel piazzale di casa mia con un colpo secco in manovra ha deciso di non sterzxare più!! mi si è rotto lo stelo del pistone dello sterzo perchè si è dissaldata la brachetta che lo tiene legato alla carrozzeria!! bel colpo di fortuna se penso che poteva succedermi 15-20 Km prima in qualche curva..ma è colpa mia che HO TRASCURATO QUEL RUMORINO CHE VENIVA DA SOTTO.
comunque il mio nipote tornitore per ora mi ha rimediato egregiamente il guasto spendendo 0€.. ma in ogni caso penso di riprenderlo nuovo..ma da chi mi conviene o semmai se qualcuno di voi ne ha uno da vendere si potrebbe fare l'affare..
saluti mario
vi allego la foto del pezzo rifattoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sterzo.jpg 
Visualizzazioni: 46 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 12122

e la foto del pezzo interoClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: su-91_66.jpg 
Visualizzazioni: 33 
Dimensione: 5.7 KB 
ID: 12123