-
Member
Pompa benzina " di fortuna"
Ciao a tutti.. anzichè continuare questo discorso sul topic della mia auto ho preferito scrivere qua', perchè penso sia utile raccontare a voi la mia esperienza..
ieri, dopo aver appena stretto due viti sul corpo farfallato che mi facevano perdere del liquido refrigerante , decido di prendere la vette ed usarla coome daily drive per qualche giorno.. Mi faccio il viaggio di notte in direzione casa al mare di mia mamma, arrivo tranquillamente. .
Il giorno dopo dovevo riportare al vette in garage perchè avevo degli impegni, la accendo prima di partire di modo che scaldi un pochino, e dopo 3-4 minuti la vette si spegne..
Avevo gia' il sospetto perchè mi capito' la stessa esperienza con la mia pontiac.
Ad ogni modo , su suggerimento di Mic trivo una pompa che potrebbe essere corretta, e scopro che era la pompa benzina della fiat Punto! .La pressione d'esercizio di questa pompa è 3 bar circa, quindi comunue dovrebbe andare bene. A questo punto torno subito a casa con la pompa appena presa e inizio a lavorare sulla vette..
Quella di sinistra è la pompa nuova, quella a destra è la pompa che era montata sulla mia vette

giudicate voi se va bene...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum