Ciao giovani,

settimana scorsa ho fatto una puntatina a Monza, ho avuto modo di provare la zetona dopo le ultime modifiche.
Dunque, i cerchi 19-20 e gomme non-runflat sono un altro mondo.. inserimento, appoggio, trazione, tutto migliorato. La frenata coi tubi in treccia e il motul rf660 è ottima, ovviamente dopo 5-6 giri l'impianto di serie della Z inizia a mostrare i suoi limiti, ma nulla di non risolvibile facendo un giro tranquillo.

Però non potevo chiudere il turno senza uno dei miei errori a display (A San Martino mi era uscita la pressione pneumatici troppo alta), adesso mi è uscito "olio cambio surriscaldato motore al minimo"... ma motore al minimo vuol dire che la potenza era ridotta o che dovevo far raffreddare tenendo il motore al minimo?

Ovviamente adesso è tutto a posto, a parte qualche vuoto strano tornando a casa.

Tra l'altro ho girato con una vecchia conoscenza.. https://www.youtube.com/watch?v=WqbJEnevsk4