Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: guardate come ci rimangono

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Credo sia cosa nota che la forbice di cv delle z06 stok varia dai 440 ai 465 cv alla ruota, ricavare altri 40 cv con le modifiche sopra elencate lo ritengo credibile, i dati me li hanno dati all eagle motorsport se ben ricordo, non sono sicuro se è stato sostituito anche l'albero a cammes.
    Se parliamo della Zeta di Filippo, e di quella tu ti riferivi, non sono quelli i numeri..tanto più', che la macchina non e' stata completata da loro, ma finita e mappata da un noto tuner elettronico della capitale. La parte meccanica e' opera della Eagle, ma non andava bene a livello di elettronica per colpa di qualche sensore e sonda..quindi la macchina non e' stata mai rullata da Cristian, e non sapevano quanti cavalli poteva avere..si sapeva solo che andava molto forte per le modifiche che aveva, soprattutto per la geniale modifica al cambio, con la riduzione della coppia conica, la migliore modifica che secondo me, vale per una Zetona.
    Quindi, nessun albero a camme. La eagle non ti può' aver dato nessun dato, anzi glielo detto io al telefono quanti cavalli aveva rullato la loro creatura, poiché dopo aver risolto a Roma i due problemini che aveva, a Ferrara non e' tornata più'..e siccome qui tutti sparano cifre all'inverosimile, tra Cv alla ruota e al motore, vi dico che la sua, con tutto lo scarico Lg senza cat completamente aperto, Aspirazione, corpo farfallato 100mm, collettore aspirazione Fast Lsx, adeguata mappatura, su di un banco a rulli 4wd ad assi collegati(frenato), a raggiunto la potenza di 520cv al motore!! Dove sono i 560/70 o addirittura 600cv che molti di voi fanno credere che la Zeta con 2 cazzate prende...questo e' quello che alcuni qui sul forum si vantano quando parlano della loro Zeta che con uno scarico e mappa prendono 60/70 e più' cavalli con 2 cose...la realtà' e' un'altra ragazzi. La zeta uscita dalle mani di Fabio Baroni(Eagle) e mappata come si deve a Roma da Maurizio R. e' la più' potente aspirata che ho sentito, dietro e a pari merito quella di Giampy e Raffo. Che significa questo? che le ultime due, possono avere anche e sicuramente meno di 520cv con le modifiche che hanno...come pure quella tua Pugnali..
    E dove sono andati a finire tutti i vostri presunti cavalli, se di base originale ne ha 512?? Con quello che ha messo su,non doveva arrivare a 570cv o magicamente a 600 come sostenete voi?? Possibile che Filippo nella sua ha guadagnato solo 8Hp??
    La risposta e' semplice....provatec i...o meglio, uno non ci prova o pensa, perché' e' più' figo dire la mia Z06 raggiunge la potenza di quasi 600cv )
    Ultima modifica di Rocket-C6; 01-18-2014 alle 01:24 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •