-
MASTER Member
pienamente daccordo con hanry... ma pure io avevo scritto un po la stessa cosa.. cioè la domanda è tu che uso vuoi farne di questa macchina?? se vai su strada e raramente in pista e nn vuoi spendere tantissimo avendo un buon compromesso allora puoi andare di impianto z06 (ma sempre come dice hanry senza pensare di girare a tavoletta perchè se ti va bene a terzo giro di pista nn ci arrivi più a frenare) se invece ne vuoi fare un uso pistaiolo allora secondo me la c6 in se e per se è in ogni caso la macchina sbagliata perchè in ogni caso per renderla adatta devi andare a cambiare troppe cose (impianto frenante .. assetto.. gomme.. etc etc) e il gioco nn ne vale la candela.. La c6 senza volerle togliere alcun merito è un ottima gt ma se nn vuoi svenarti usala su strada e al massimo fatti un paio di giri in pista ogni tanto questo il miglior consiglio che mi sento di poterti dare
P.s. hanry ho provato a risponderti sia a te che a jack vette ma sta posta sul forum nn mi funziona e nn spedisce le risposte.. in ogni caso ho letto ciò che mi interessava sapere del nostro comune amico .. grz ad entrambi ![Smile](images/smilies/smile.png)
Firefox stesso vale anche per te.. ho provato a mandarti più messaggi ma nulla.. il mio numero è 3270533644 chiamami che ti spiego il discorso led ed angel
Ultima modifica di RaffoZ06; 01-17-2014 alle 02:21 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum