Citazione:
Messaggio inserito da Ray Stinger
Ops.....
Perdonate ma...., mi sa che Ruth00 non volesse "dare voti" o "cazziare" nessuno....
E' semplicemente che da Poco Esperto ha creduto di poter conoscere molti noi in UNO dei tanti raduni dove qualcuno aveva postato che sarebbe stato...
Tutto quì
Caro Davide, era un pò che maturavo il fastidio delle sterili polemiche, la mia flemma è ancora al suo posto, ma devo difendere chi per lo meno dedica il suo tempo agli altri prendendosi l'onere di organizzare qualche cosa.
Se uno è intelligente prima entra piano piano, capisce e poi parla, almeno per rispetto. Altrimenti via con il puttanaio tutti quelli che arrivano dicono la loro senza sforzarsi di leggere,di partecipare e gli altri pirla a sottrarre il tempo alle famiglie ecc. mentre i criticoni stanno al mare.
Tu che sei entrato non da tantissimo nel turbine delle vette, ti sei sbattuto, impegnato, con facilità ci hai conosciuto e frequenti spesso.
Quindi quale è la difficoltà di venire a conoscerci? da Aprile ho partecipato io o gli altri a tutti i raduni od incontri.
Adria, san donato, monza, castelletto di branduzzo, san martino siccomario, como, piu' uscite ed incontri vari
Che devono dire quelli che vivono lontano dai raduni e che si fanno centinaia di chilometri per venire ai raduni?
E' plausibile da PERSONA che smania di conoscere altre PERSONE che abbia avuto una leggera delusione...... [:I]
Dai, non vi arrabbiate !!!
Ruth, non crearti mai illusioni in nessun caso e per nessun motivo, questo è un consiglio.... e poi per quanto riguarda un'eventuale altro incontro vedrai che a VOGHERA al CRUISIN RODEO ci saranno parecchi di noi.....
Ciao ciao....
p.s.
E' preoccupante vedere Alberto che perde la sua proverbiale "aplombe".... [:0]
Ma che ti è successo ??!!!