-
MASTER Member
Caro robby... fosse così semplice qui nn avrebbero venduto o radiato il 70% e forse più di c6 z06 etc etc... credi che nn le abbiamo pensate tutte?? leggiti decine e decine di post e pagine scritte nel forum che trattano l'argomento e vedrai poi che nn è solo per la questione delle targhe ma perchè per lo stato italiano queste macchine devono avere una capacià di reddito tripla o quadrupla al loro valore commerciale.. c'è gente che guadagna 4k - 5k al mese che avendo compreto z06 usata a 50 k ha dovuto pagare multe di 40000 mila euro... perchè per il governo italiano nn conta quanto valga la makkina ma solo la cilindrata ed i cavalli... e perlappunto ci sono già delle liste specifiche percui anche se tu compri una z06 a 35 k e per lo stato devi avere la stessa capacitta di reddito di come se la comprassi nuova e quindi 100000 euro l'anno ... ma oggi ki cazzo li guadagna 100k ? io ad esempio che ho comprato e pagato l'auto in contanti pagato le tasse etc etc avendo chiuso 2 anni fa l'attività ed avendone una nuova da èpoco che ovviamente all'inizio nn ha fatturati alti per lo stato nn posso avere la makkina che è già mia... rischierei multe assurde... fintanto che nn raggiungo un reddito congruo (sempre secondo le assurde leggi che ci sono) la makkina che è mia fa meglio a stare nel garage... potrei intestarla a mia madre che ha un reddito abbastanza elevato ma sinceramente voglio spicciarmela da me... Per finire per assurdo se compri nuova una 500 abarth tributo ferrari 45 k e ti fermano nn ci fanno manco caso... se ti fermano con una c5 da 10k se nn dichiari almeno 60 k l'anno ti fanno il culo a stelle e strisce (tanto per rimanere in tema di americane)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum