-
Junior Member
Portatarga e cambio
Ciao a tutti,
mi scuso perché sono sempre assente dal forum, sono veramente un paio d'anni un po' incasinati, per altro sto facendo una prova per trasferirmi all'esterno questo ho reso ancora più incasinato il periodo di prepartenza per organizzare il tutto. In ogni caso rientrerò in Italia per natale e spero di poter fare almeno una guidata della corvy di cui mi sono arrivate le targhe italiane 1 settimana dopo la mia partenza ![Piango](images/smilies/piango.png)
Vorrei sottoporvi un paio di domande, mi dicono che le targhe non ci stanno negli spazi originali, voi come le avete montate? c'è eventualmente un porta targa che si può comprare da qualche parte?
Una domanda invece un bel po' incasinata... in pratica da un po' non entrano più le marce, pensavo fosse l'olio del cambio perché ne perde un po' e leggevo che se ne manca il cambio non lavora più (inoltre questo lo deducevo dal fatto che inizialmente le marce entravano bene, poi dopo qualche mese entravano solo quando la macchina era ben calda, ora in pratica non più, ma l'auto è rimasta ferma talmente tanto...). Oggi è andata a vederla un meccanico appassionato di auto storiche (aveva una corvy del 72 lui) e dice che secondo lui di olio del cambio ce n'è e che potrebbe essere un contatto elettrico (tra l'altro mi chiedeva lo schema elettrico che io non ho la più pallida idea di dove trovare né praticamente cosa sia) e che dovrebbe esserci una spia accanto al cambio che si accende quando le marce sono innestate. A voi risulta questa cosa?
Grazie ragazzi.
Ciao e buon pomeriggio a tutti, ci rivediamo sotto natale!
Corvette C3 1979 Crystal Red Metallic
![](image.php?s=39435dfaa0ba1fc94353a2da34483a17&u=2855&type=sigpic&dateline=1386162788)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum