Citazione Originariamente Scritto da jago Visualizza Messaggio
cavolo! adesso so dove portare la mia '69 convertible per una approfondita, accurata, minuziosa ispezione di tutti i particolari: devo prendere appuntamento? complimenti ragazzi!!!!!!
Ciao Jago,
io e te ci conosciamo di persona, di recente Claudio ci ha presentati ed io ho avuto il piacere di conoscere te, tua moglie (ringraziala ancora per lo splendido dolce che aveva preparato per il tuo compleanno e che tu gentilmente ci hai offerto) e l'onore di vedere e salire sulla tua bellissima Corvette '63 split!! Io sono Andrea, l'amico Toscano di Claudio e ci siamo conosciuti proprio il giorno del tuo compleanno.
Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e modestia, non credo mi capiterà in Italia di poter vedere una Split e vista la mia passione per queste auto, mi hai fatto davvero un bel regalo (se poi penso che era il tuo compleanno, il regalo che mi hai fatto vale doppio).
Mi hai dato l'impressione di essere una persona che ha delle bellissime cose ma che non se la tira per niente, anzi al contrario non sfoggia e non vuole apparire per quello che ha ma cerca di comunicare la passione e conoscenza che ha di queste auto.
Propio per questo ti ho invitato in Toscana per ricambiare l'ospitalità che mi hai dato per primo.
Se ricordi ti ho anche chiesto se avevi verificato il matching del tuo motore, tu mi hai detto di si e quindi io non ho insistito perchè mi sembrava di voler indagare su cose che conosco bene, in un contesto però che tutto era tranne che ispettivo.
Quindi se la tua bellissima 69 convertibile la vuoi portare da Fabri, devi fissare con lui, se invece la vuoi portare da me per scambiarci opinioni e conoscenza di questo modello, sai che l'invito è sempre valido e potresti fare un viaggio e due servizi!!