Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Z06 WIL COKSEY

Visualizzazione Elencata

Grazie Ingsteve per le precisazioni e le specifiche tecniche. L'impianto di scarico è stato montato a Dic. 2010 a 7.000 Km. oggi ne ho 23.000 e non ho mai avuto problemi di temperature; infatti la temperatura dell'acqua nei mesi più caldi estivi non ha mai superato i 105°/107° e quella dell'olio i 103°/105° "tirando" al massimo e/o in coda sull'autostrada per il mare. Tali temperature sono state ritenute normali anche dai Ns. colleghi su questo stesso forum a cui ho fatto specifiche domande (vedi). Una precisazione : forse l'equivoco (ma forse mi sono spiegato male fin dall'inizio) sulla necessità di rimappare la centralina e la conseguente necessità di adattarne le temperature nasce dalla tua convinzione che io abbia sostituito anche i collettori ma non è così in quanto Akrapovich non li fornisce. Vorrei anche da te autorevole conferma della normalità delle temperature descritte sopra alla luce delle mie ulteriori informazioni. Sono disponibile anche ad inviarti via mail o fax il grafico del banco. Vivo a Torino e si, hai ragione verrò ai raduni. cordialissimi saluti.
    Ultima modifica di jaftblow; 11-11-2013 alle 05:01 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •