-
Junior Member
Caro amico Mr. Corvette, l'annuncio è stato ritirato in quanto ho deciso di tenermela visto lo schifo di quotazioni che queste auto americane hanno, almeno qui in Italia...era mia intenzione sostituirla con la C7 ma, visto come stanno le cose, non intendo fare un nuovo bagno di sangue e la lascio volentieri agli americani. Quanto alle prestazioni sono in possesso di TUTTI i dati con relativi grafici! ! Invito ad andare sul sito Akrapovich e vedere quanti CV si prendono con la sostituzione dell'impianto completo in titanio e carbonio. Infine chi non conosce questo modello dimostra di avere ben poca "passione" e di non conoscere la Storia della Casa e farebbe bene a cancellarsi da un sito che dovrebbe accogliere SOLO veri appassionati e dedicarsi a marchi meno "blasonati" (ad es. FIAT il cui usato, fra l'altro, tiene meglio dei nostri...."bidoni" come sono state recentemente definite le nostre auto dagli amici in Ferrari).Comunque consiglierei maggior cautela nel lasciarsi andare a stupidi e offensivi commenti. In ogni caso la mia auto è visibile nella sezione "Garage" a cui aggiungerò a breve altre foto. Have a nice day! jaftblow.
Ultima modifica di jaftblow; 11-10-2013 alle 05:35 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum