devi considerare tutto il kit per una cam oltre ad una underdrive pulley.
Hai 2000euro di pezzi circa compresa spedizione e dogana.
Il montaggio non è semplice devi squartare mezza macchina, mettici almeno un 30-40ore assicurate più imprevisti.
Poi aggiungi collettori, scarico, filtri, collettore fast (che su ls2 è un must)...altro che 5000euro...
Per il compressore compri quello e basta tanto c'è il kit che arriva già al limite portata pompa 550hp non ti serve a nulla cambiare scarico o altro.
Quindi fecendo duo conti col senno di poi compravo un compressore.
Inoltre devi rivendere l'auto?Volendo lo smonti e lo rivendi.
Smontare tutti gli altri pezzi ormai non si può fare a meno di smenarci un botto.
Starfred la partenza da fermo dimenticala, anche stock non è il massimo da fare....
Se a 2-3000 giri butti giu tutto in seconda a sterzo dritto devi stare attento a non girare l'auto di 90° ma prima che hai fatto quacosa sei già a limitatore con la puzza di bruciato delle gomme. Una gtr scaricherebbe tutta la potenza invece, ecco perchè vanta uno 0-100 sotto i 3 secondi...ma partendo assieme dai 60-80 km/h non so se ti va via...
In pratica decidi tu con l'accelleratore quanto farti durare le gomme....per questo avendo una seconda con i rapporti della Z (o c6 senza pack z51 che sono uguali) sarebbe utile per la resa, meno per la sensazione di brutalità.
Ecco qui la tabella in allegato della rapportatura.
Quella della Z06 è uguale alla c6 senza z51 con le prime 3 marce più lunghe della c6 z51 (e la Z ha anche il limitatore a 7000 invece del 6600 stock).
Ultima modifica di ingsteve; 10-26-2013 alle 12:31 AM