Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pennarelli bianchi per pneumatici

Visualizzazione Elencata

Pennarelli bianchi per pneumatici

Ho comprato su internet 2 pennarelli per sbiancare le scritte sulle 4 gomme che ho recentemente sostituito sulla Vetty, tanto per toglier loro l'aspetto di gomme da SUV.

A parte che uno mi è arrivato difettoso, nel senso che perdeva gocce di vernice a lato del pennarello, con la conseguenza che ho dovuto lavorare di acetone su gomme e mani numerose volte . A parte, dicevo, questo problema, è davvero un brutto lavoro, da lasciare a chi ha la pazienza e la virtù di un decoratore : infatti io non ho nè l'una nè l'altra e, in oltre 2 ore di contorsioni, fra sgrassante,verniciat ura e acetone, ho fatto, se non una porcata, almeno mezza di sicuro, rimediandomi pure il mal di testa.

Difficilissimo stare entro i bordi, a volte scende troppa vernice, a volte troppo poca, con un risultato finale decente se visto da lontano, tremendo se da vicino, tipo quello di un bambino dell'asilo che debba colorare un disegno complicato : di sicuro sbaverebbe ovunque.

Senza parlare della durata : vedremo dopo qualche lavaggio se regge......Sconsigli abile, lavoro sconsigliabile!

P.S. : dimenticavo....... Siamo quasi a novembre, ma quelle troie di zanzare non sono ancora crepate! In giardino ci si son messe pure quelle......mal di testa+ 5-6 ponfi sparsi.
    Ultima modifica di Henry; 10-25-2013 alle 06:14 AM
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •