Sì dài ragazzi..... un 750 CFM (specie se square bore come l'edelbrock) è enorme per un 350 da 300Hp !
In origine hanno il Quadrajet che è circa 750 CFM (in media... ce ne sono anche da 790) ma avete visto che differenza c'è fra i primari ed i secondari ? Inoltre dato che ha i secondari a depressione, in realtà ci sta che in alcune versioni di motore si aprissero del tutto solo in casi particolari a WOT.

Per un 350 intorno ai 300Hp un 600 CFM va benone!

Anche facendo la "prova del nove" partendo dalla potenza presunta si vede che è una scelta corretta:

300 Hp fanno circa 13 metri cubi di aria al minuto
600 CFM = 600*28 litri al minuto = 16800 litri minuto = 16.8 metri cubi al minuto.

Calcolando che in caso di vacuum secondaires in genere si aumenta del 20% il consumo teorico del motore (i secondari si adattano autonomamente)

16.8 / 1.2 = 14 metri cubi al minuto.

Più che sufficiente..... anche tenendo conto che il dato di flusso dei carburatori in genere viene calcolato con un minimo di perdita di carico sui venturi, specie per i Vacuum secondaires, proprio per avere quel minimo di depressione nel collettore che serve a tenere aperti i secondari.