Ciao a Tutti,

So che già a più possesori di C4 è capitato di avere problemi con il galleggiante del serbatoio benza e quindi con la conseguente lettura del livello carburante (il mio segna sempre vuoto).
Ho trovato anche alcuni post USA in cui spiegano come pulire il "reostato" del galleggiante, ma siccome a detta di molti il problema potrebbe essere causato da una prolungata permanenza a secco del suddetto, ho provveduto a riempire il serbatoio ma il problema c'è ancora.
Secondo voi aggiungere un qualche addittivo diciamo "disincrostante" alla benzina, prima di aprire e magari combinare più danni, potrebbe essere utile?
Questo difetto potrebbe essere stato causato anche da qualche errata manovra? Mi viene il dubbio perchè quando ancora la macchina non funzionava e facevo le varie prove del caso, arrivato a testare la pompa della benzina mi sono trovato di fronte al connettore elettrico vicino al tappo della benza e il connettore vero e proprio non c'era più ma c'erano 3 fili che si connettono alla femmina quadripolare (poi ho scoperto il perchè di questa disparità) ma mi ricordo di avere collegato male i fili un paio di volte prima che la pompa ripartisse. Dite che potrei aver causato dei danni? La pompa va bene, è solo il livello che non funziona. C'è un qualche fusibile per il livello?

Grazie mille a Tutti