-
the end corvette story
dopo 20 anni di corvette una c4 una c5 ed una c6 ho dovuto smettere,a malincuore ho venduto la mia anima gemella ad un francese ,tasse tassine e sovratasse ,la paura a muoverti da casa,per i vari posti di blocco delle fiamme ,si era ridotta a un ammasso di polvere in garage ,a venderla in italia nn se ne parlava ,mettevi un prezzo basso e tanti deficenti ti offrivano cifre da panda a metano ,nn sapete a quanti ho dovuto rispondere che con quelle cifre potevano acquistare un modellino scala 1/24 un filo di nylon e fare brumbrum con la bocca e continuare a sognare di averla ,e pensare che quando l'ho acquistata il venditore mentre si contava i soldi la mamma ha avuto il tempo di fare due macchinette di caffe',oggi se ti vedono con una di queste o fai il malvivente o evadi le tasse(e come glielo spieghi che e' una passione) dall'alto dei miei futuri 40 anni ho dovuto tenermi per non piangere,(e nn e' un modo di dire) per cui saluto tutti quanti ho conosciuto qui al corvetteitalia ,un bacione a tutti e buona passione p.s. nn ci crederete ma nn avevo il coraggio di entrare nel sito
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum