ahahah a questo siamo arrivati? in un forum italiano un italiano scrive la parola in italiano e deve mettere tra parentesi l'equivalente in inglese perchè gli altri italiani conoscono la parola in inglese ma non quella in italiano?

beh roby ti dò ragione al 100% penso che certi termini in inglese sono d'obbligo ma il troppo stroppia!

se qui che è un forum corvette si "sparla" inglese..... sui forum porsche che dovrebbero fare? ...... ehi ragazzi ieri ho smontato "l'auspuff" e poi ho cambiato la "einspitzpumpe" che ne pensate del mio "lenkrad"?

ok buon kartoffen a tutten
l
Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
Mi fà piacere aiutare chi ha una C4 con motore LT1 perchè magari affronta problemi che io ho già avuto quindi per cambiare l'optyspark non serve nessun estrattore! In italiano e noi siamo italiani la puleggia albero motore (balancer mi sembra dialetto) si toglie svitando i 3 bulloni esterni al centrale che solo un pazzo potrebbe svitare perchè oltre ad essere serrato molto forte e vuole risserrato molto forte vorrei sapere come tiene fermo l'albero motore! Consiglio invece prima di togliere la pompa acqua di scricare tutto il liquido svitando i (knock sensor) sensori battito DX e SX montati sul monoblocco in modo da svuotare totalmente l'impianto dal vecchio liquido che andrà sostituito evitando così di bagnare con il parafluid tutto il motore sotto la pompa. Le uniche 2 candele scomode sono quelle a fianco del gruppo clima e ventola abitacolo le altre è quasi una volata a parte un occhio di riguardo a sfilare le pipette che ho sempre trovato abbastanza dure. Inoltre ogni tipo di motore richiede delle proprie candele l'L98 sicuramente non porta le candele dell'LT1. Spero di essere stato utile se avete domande al riguardo se posso rispondo volentieri. Ciao a tutti....