basta alzare la macchina da una parte col crick
vai sotto da davanti e riesci a veder/togliere gli spinotti dai motori senza difficolta

Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
La griglia sicuramente il flusso un po' lo limita, anche se la temperatura sale molto andando piano/in colonna, ossia situazioni in cui prevale il contributo delle ventole. Posso comunque rimuoverla, è operazione da 10 minuti. Ora ho invertito i relay e vediamo come si comporta. Non sono così sicuro che il liquido radiatore blu (già diluito) che utilizzo bolla a 130 gradi, secondo me inizia a bollire proprio a 110-115. Forse dovrei aggiungere paraflu puro per aumentare il punto di ebollizione...
Sta di fatto che se le ventole funzionano entrambe la vettura a 115 (che nello strumento analogico è a ridosso della zona rossa) non ci dovrebbe proprio arrivare!
I connettori dei relay li avevo già spruzzati col riattivante elettrico qualche mese fa... i connettori delle ventole no, spero di riuscire ad arrivarci senza smontare nulla, quella zona è parecchio angusta!