Quoto Davide! Conosco personalmente quasi tutti i ragazzi del Corvettemania, tutte brave persone ma poche e quindi difficilmente presenti in quantità a qualsiasi evento. Per il resto sono anch'io dell'opinione che 3 club per qualche centinaio di macchine siano assurdi, tantovero che quando fu fondato Corvettemania, pur nel rispetto e in assoluta amicizia coi fondatori, declinai l'invito a divenire co-fondatore proprio perchè avrei visto meglio la creazione di un ulteriore gruppo in seno alla scuderia, se non altro per le dimensioni. Altrove ( .com)hanno dovuto fare i salti mortali per mantenere un minimo di consistenza, con piu' "bannati" che espulsi dal M5S, allargando a Camaro ecc.
In definitiva, visto che ci sono piu' realtà (seppure con una dimensionalmente maggioritaria, la scuderia), io sarei per la libera partecipazione di chiunque lo desideri agli eventi degli altri, senza stare a misurare reciprocità di presenze o quant'altro. Con la speranza che un domani, come logica imporrebbe, si creasse un'unica realtà nazionale.
Pertanto accontentiamoci della presenza costante di "Golia" e di mr. Corvette: al limite facciamo una colletta per pagare un corso di guida a quello spilorcio di "Golia", bene prezioso in quanto unico ambasciatore itinerante di Corvettemania