Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Risultati da 1 a 10 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Fabrizio, non per prendere le difese del CorvetteMania, del quale come sai io faccio parte da più tempo di quanto non lo sia qui, però non metterti al livello di qualcun'altro che se una cosa non gli va...taglia. Loro, anzi noi, numericamente siamo forse un ventesimo dei "ragazzi" che sono qui e quindi c'è anche una certa assenza dettata proprio dai numeri. Poi è vero che non sono partecipi attivi del forum, però mi sembra giusto rispettare anche le loro scelte... E poi, scusa, non ti bastiamo io e Mr.Corvette????
    Quoto Davide! Conosco personalmente quasi tutti i ragazzi del Corvettemania, tutte brave persone ma poche e quindi difficilmente presenti in quantità a qualsiasi evento. Per il resto sono anch'io dell'opinione che 3 club per qualche centinaio di macchine siano assurdi, tantovero che quando fu fondato Corvettemania, pur nel rispetto e in assoluta amicizia coi fondatori, declinai l'invito a divenire co-fondatore proprio perchè avrei visto meglio la creazione di un ulteriore gruppo in seno alla scuderia, se non altro per le dimensioni. Altrove ( .com)hanno dovuto fare i salti mortali per mantenere un minimo di consistenza, con piu' "bannati" che espulsi dal M5S, allargando a Camaro ecc.
    In definitiva, visto che ci sono piu' realtà (seppure con una dimensionalmente maggioritaria, la scuderia), io sarei per la libera partecipazione di chiunque lo desideri agli eventi degli altri, senza stare a misurare reciprocità di presenze o quant'altro. Con la speranza che un domani, come logica imporrebbe, si creasse un'unica realtà nazionale.
    Pertanto accontentiamoci della presenza costante di "Golia" e di mr. Corvette: al limite facciamo una colletta per pagare un corso di guida a quello spilorcio di "Golia", bene prezioso in quanto unico ambasciatore itinerante di Corvettemania
    Ultima modifica di Henry; 06-20-2013 alle 05:59 AM
    C3 \"collector edition\" 82

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •