Nel corso dei lavori di < remise en forme>della mia C3 1982 abbiamo provveduto a sostituire integramente anche il gruppo sterzo con tutte le parti ordinate,come le altre , da Ecklers...
Terminato il montaggio scoprivamo con amara sorpresa che la valvola nuova dello sterzo e pagata 250$ ....perdeva come una...fontana.Ovviam ente al disappunto per il tempo perso e per il fatto che l'auto restava nuovamente bloccata,si aggiungeva una certa irritazione per l'evidente disservizio.
Mi sono quindi rivolto al Customer Service di Ecklers per evidenziare il problema e, devo dire con una certa sorpresa, dopo una settimana ricevo la conferma che il servizio Tecnico valutata la mia lamentela e la documentazione fornita,la riteneva giustificata e veniva quindi predisposto una sostituzione gratuita del pezzo diffettoso,senza richiedere l'invio della valvola difettosa.
Ritengo corretto segnalare la serietà del fornitore dal quale avevo già acquistato molteplici parti per la mia c5 e ora per la c3 senza mai riscontrare ne problemi ne disservizi.
Un saluto
Blacktower