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Senior Member
per quei raccordi io ho comprato due serie di chiavi, una Craftman e una SNAP ON ( per chi conosce...).
beh...se il raccordo e' messo male ( tempo, ruggine, sporco, vernici) farai davvero fatica a smontarlo, anche con una chiave SnapOn da 50$.
secondo me la testa del raccordo ( in questo caso 3/8) e' sottodimensionata per quello che e' lo sforzo che si deve fare per smontarlo ( dopo anni)....e quello e' il risultato...
e non c'e' Wd40 che tenga...spesso la ruggine fa corpo unico con il tubo e non lo smuovi neanche se lo tagli e lo metti in morsa.
il cannello puo' far miracoli ma ogni caso e' a se...
ripeto, non voglio giustificare nessuno, ma non e' semplice come si pensi, sopratutto con le tubazioni dell'epoca che NON erano stainless steel.
per quanto riguarda il bumper verniciato male...anche li si aprirebbe una discussione sui primer, sulle basi, sui trasparenti..ma ti assicuro che se si e' sfogliato dopo TRE anni..ti e' anche andata bene..
ho visto di peggio....dopo 3 mesi.
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