Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
Il tuo forte è proprio lo scrivere, chissà in quanti ti stanno suggerendo quello che vuoi esprimere. Vorrei conoscerti fuori dall'anominato che fa parte del tuo modo di vivere, sempre per salvarti dal dolore di dove batte il dente, il tuo "buco", che non è quello economico, come penseresti te, ma è quello della tua vita.
La devi aver passato in salita per odiarmi cosi, ma la presunzione non ti manca se è vero che stai ancora cercando una c3 da comprare.
Piuttosto che fare il teorico oltre che il sommo sapiente, rimboccati le maniche e vai a lavorare che il paese non è più in grado di mantenere soggetti come te.

E se mi devi rispondere comunicami per iscritto i tuoi riferimenti certi e completi: (Andrea non ci dice ancora se sei un uomo o una donna).
E dammi il tempo!! l'ho scritto Romano!
Te lo chiedo per favore, cerca di non scadere nell'offensivo, ledi solo alla tua immagine, ripeto che mi stai sempre simpatico.
Adesso oltre che di mantenuto mi dai pure di gay!!
Dai mettiamoci una pietra sopra, te lo chiedo per favore.