-
Senior Member
[QUOTE=Fellow;384989]Gianlù hai colto il centro. Ti posso confermare il tutto, io oggi ho appena comprato una C2 spyder targaoro ASI con freni a disco, restaurata negli usa e importata in Italia 20 anni fa. L'auto è a Milano e un mio amico è andata a prenderla quando ero ad Essen, mi ha telefonato questa mattina chiedendomi.....aooo ma quando la vieni a vedere sta corvette? Probabilmente la vedrò domani perchè devo comunicare dei numeri (telaio motore) a Fabri e concordare dei lavori da fare........
Ma scusa, compri le tue auto senza controllarle? senza verificare prima se hanno il motore matching? se il cambio è suo, se sono pasticciate, se sono belle... lo vedi ad auto gia comprata?
E come fai a capire prima se hai speso bene e se riuscirai a rivendere l'auto guadagnando? Ti fidi della targa oro ASI? ci vuole coraggio!
Scusa se esco dal coro di consensi nei tuoi confronti, ma credo che un venditore appassionato di Corvette come tu dici di essere dovrebbe conoscere bene quello che vende, sennò per me diventa un commerciante come tanti...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum