Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

Visualizzazione Elencata

Mi fa piacere constatare, che nonstante la crisi che ci sta attanagliando, la voglia di sognare le cose belle quella ancora è nostra. Quella non ce la possono togliere e allora vi posto qualche altra gemma perchè non capita spesso vederle. Curiosità. In fiera ho contato 11 300SL ali di gabbiano in vendita. Il prezzo di una di queste è ormai da 1 milione di euro per poi salire sino ad 1,5 se si tratta di una delle 25 costruite con carrozzeria in alluminio. Sempre parlando con un commerciante tedesco mi spiegava che il valore di questa vettura non ha più attendibilità, in quanto è preda ad una speculazione pari a quella che si assiste in borsa con alcune società. Quindi potrebbe rideminzionarsi in una maniera cosi drastica che chi ne possiede una potrebbe farsi male. Anche perche girono parecchie copie, vendute e certificate per autentiche. Guardate il tipo che stà per inguaiarsi con la bella 300 roadster, ha tutti i connotati giusti....beato il rivenditore.
    Dimenticavo.....ad Essen anche i trattori sono prodotti dalla Porsche!! ....
    A proposito di Porsche....avete visto la sciccheria del deflettore montato sulla 356 privo del telaio.....e il vano motore di quella carrera 2, chi lo direbbe che rispecchia la tecnologia di di 53 anni fà?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fellow; 04-15-2013 alle 11:14 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •