-
Senior Member
non sono un collaudatore.. lavoravo in mezzo a macchine grosse, ma non vedo perche' tanta rabbia,sembra quasi invidia nelle vostre parole.A prescindere dal fatto che i piloti guidano vetture modificate, Ragazzi io non ho detto che sono il piu' bravo di tutti,ne ho provate molte e ho espresso il mio parere. Torno a ripetere che comunque non sono cambi validi(l unico errore che ho fatto e' di scrivere 458 al posto di 430).. se guardate anche top gear potete sentire jeremy che dice le stesse cose. Provate le macchine e poi sicuramente dite la stessa cosa.Non voglio fare il presuntuoso,ci mancherebbe... ma se guido una smart automatica e poi provo una 996 tiptronic anch io potrei dire che e' fantastica... Bisogna essere sinceri nella vita,alcune macchine sono da comprare manuali...le Corvette come nel mio singolo caso,che ho una C4 convertibile,l ho comprata automatica perche' altrimenti guidavo con la frizione di un camion.L ho presa automatica perche' per me e' un auto da passeggio,se avessi puntato ad una C6 l avrei presa sicuramente manuale.Mi dispiace comunque vedere tanta rabbia.
Volevo inoltre precisare per ROCKET ,che quelle auto le ho provate dopo poco che sono uscite e la stessa cosa la dicevo ai quei tempi.Sarebbe stato inopportuno parlare male adesso senza averle provate quella volta,certo erano passi da gigante ma se dovevo spendere 100.000 euro per una vettura sportiva con quel cambio piuttosto la compravo manuale.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum