Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
Io credo che quelli che verranno non hanno molte scelte, parlano di ripresa del mercato, di nuovi posti di lavoro e tante belle cose, ma se non tolgono queste tasse che uccidono non solo le over 185 kw ma tutto il comparto auto non ci sarà nessuna ripresa, da notare che sull'auto prima della crisi il governo incassava il 26% di tutte le tasse esistenti, ora sappiamo benissimo che nel solo settore del cosidetto lusso, l'unico che siamo competitivi, che comprende anche imbarcazioni lo hanno completamente distrutto nel mercato nazionale, si sono persi dai 2,2 ai 2,5 miliardi di euro di mancato introito, in quello dell'auto invece si sono accontentati di 5 miliardi di mancato introito, ma il danno più grosso è stata la perdita di migliaia di posti di lavoro e il fallimento di migliaia di ditte che lavorano nel settore x ritornare ai numeri del 2010-2011 forse non basteranno 10 anni.
Io propongo come altri hanno già anticipato di fare una bella lettera al nuovo governo di far presente queste cose e firmarla tutti più siamo meglio è, sarebbe inoltre utile rifarne un'altra sul tipo della richiesta di Max Weber x il redditometro sulle storiche, io sono moderatore in un forum di oltre 3400 iscritti che tratta di fuoristrada e anche se non sono molto penalizzati dal limite dei 185 kw x quanto riguarda veicoli storici sicuramente sì, dicono che l'unione fà la forza....proviamoci.
ad avercelo il nuovo governo