ciao ragazzi,
questo è il mio primo approccio nel campo automobilistico epoca sopratutto americano (xk possiedo un vecchio maggiolino di mio padre), sono un appassionato lambrettista e qui qualcosa ne capisco ma per quanto riguarda corvette non ne so nulla anche se le adoro da quando ero bambino...
Veniamo al punto, sto vedendo di portare a casa una c3 1975, ma tramite la targhetta numero vin e purtroppo non solo ho scoperto che l'auto nn è del colore originale, da quello che ho capito e ricercato nn ha il blocco motore originale e la verniciatura mi sembra fatta senza essere smontata...
Dunque, chiedono trattati 16000euro e mi rientrano pure un'auto... Le mie domande sono, quanto puo valere un'auto del genere? quanto si spende di media x un restauto devente su questi mezzi? cmq con interni da sistemare, carozzeria dal mio punto di vista da smontare sabbiare e riverniciare, guarnizini porte da cambiare, di meccanica sembra ok il motore parte con mezzo giro di motorino d'avviamento, non fuma bianco e nn fa rumori anzi gira rotondissimo, ha lo scarico completo in acciaio e cerchi in lega nn originali.
vedo di postere due foto se riesco...

l'auto è questa http://www.subito.it/auto/chevrolet-...o-58103143.htm