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Originariamente Scritto da
slk boccio
Secondo il post il primo punto era chiaramente di verificare che a gas premuto totalmente, il leveraggio posto sul carburatore facesse tutta la sua corsa.
Il secondo punto diceva di aprire a mano tutto il leveraggio guardando le farfalle dall'alto. A un tot di apertura gas dovevano cominciare ad aprirsi le secondarie. Le mie accennavano leggermente all'apertura ma fondamentalmente rimanevano chiuse. Erano bloccate anche spingendole con un dito. Allora,togliendolo dall intake,notai che un leveraggio dal lato pass,non faceva il suo dovere.,al momento non ricordo con precisione quale era perché è un intervento che ho fatto quasi all'inizio del restauro,quindi più di un anno fa.,da allora non ho ancora la possibilità di verificarlo in quanto a.giorni estrarrò anche il motore. Dovrò attendere un altro poco.
Se mi dico che,alla fine,il quadra è abbastanza semplice,vedrai che avrò da chiederti diverse cose al momento della prima messa in moto. Perché,e non ho vergogna a dirlo,sono bravo a fare molte cose ma per me il carbu è un osso abbastanza duro