Caro JJ,
colgo l'occasione della tua sopra per ringraziarti dell'impegno che metti sempre nel fare le cose, cercando di pensare a tutto e a tutti (non ne ho avuto il tempo durante il pranzo ne al microfono dove ho concentrato le parole per evitare tediosi momenti semiseri), lo faccio ora; Grazie. Mi sembra quasi superfluo farlo perche' ti percepisco come un "fratello" con cui fare le cose spontanee e reciprocamente possiamo contare sulla presenza in modo automatico. Per quanto riguarda il sound check, il volume ecc.ecc. ma chi se ne frega, stavolta è stata così vediamo le cose positive che come al solito non si evidenziano:
Ci siamo ritrovati grazie a qualc'uno che si e' fatto il mazzo e trovato tutto pronto;
Si è pensato a pensierini per i bambini
L'atmosfera era allegra grazie all'intraprendenza dei "giullari" che ci hanno fatto spensierare in un momento storico impegnativo e allontanato i pensieri
Si è chiaccherato di corvette
Conosciuto i nuovi volti della scuderia che si sono messi a disposizione per ridare energia
Gli antipasti i primi, i vini ok (il mio maiale era ok!)
Se nessuno prende iniziativa ..stiamo tutti a casetta e non ci sarebbe un luogo dove scambiare parole sulel amate vette
certamente le cose potitive sono piu' degli imprevisti quindi Grazie.