Grande Leo, come organizzatore sei sempre al top, bel locale bella giornata come meteo, e bella gente simpatica, belle auto, meglio di così!
Per quanto riguarda il menù, (fortunatamente niente cucina africana!!!!!!!)otti mi gli amtipasti di salumi, ottimi i primi, ma sul secondo bè, quell'arrosto di maiale insapore e stopposo proprio non andava giù, sembrva un copertone di mountain bike.
La mia partecipazione è stata incerta fino all'ultimo, avrei dovuto partecipare con la mia nuova compagna Roberta, ma il venerdi pomeriggio ho avuto un serio infortunio al lavoro ad un occhio, dovuto ad un brusco contatto all'occhio (ecco perchè gli occhiali da sole) con un semplice fogio di carta da stampante, cosa che mi ha provocato una lesione interna e l'impossibilità alla guida, fortunatamente la sorella della mia compagna e suo marito Davide si sono offerti di accompagnarci alla festa.
Roberta (la vita deve continuare!) , che èdi nazionalità nigeriana (ho voluto "copiare" JJ) in fatto di auto d'epoca è assai a digiuno, e si è domistrata molto entusiasta di partecipare (pur senza Vette) al suo primo incontro della scuderia.
Posto alcune foto