Mah...... questa è una bella discussione che potrebbe andare avanti per anni senza arrivare a nulla! Come diveva un comico americano dovrebbero liberalizzare le armi, ma poi dovrebbero mettere le pallottole a 1000 dollari l'una in vendita, così uno prima di sparare ci penserebbe due volte!

P.s. Temugin.... complimenti per tuo padre! Che non ha cercato di educarti all'uso corretto del coltello nella speranza di responsabilizzarti.. ..... ma ti ha semplicemente detto lascialo a casa!

X Luca.....

1) Tu portavi la pistola per lavoro
2) Non l'hai mai usata (e spero tu non debba mai farlo) perchè non te ne è stata mai data occasione (e ti ripeto spero per te non te ne venga mai data)
3) Solo nel corpo a corpo forse è irrilevante avere una pistola o un coltello, oltre questa distanza io ti sparo e tu col coltello che fai? Mi sbucci una mela e me la tiri dietro? E' vero che un coltello può essere tirato a distanza...... ma lascia perdere che una pistola fa più danno..... credimi! Sennò la polizia si armava di coltello non di pistole!!!

Io al massimo riesco a sparare a un pesce con un fucile a molla del cazzo...... gia il fatto di comprare un fucile ad aria compressa di quelli super cazzuti da 120 cm mi sembra un'esagerazione..... . e pure sono un pescatore subacqueo che ha cominciato in apnea da bambino con il POLPONE a molla, pagato 8mila lire....ancora me lo ricordo! E in tanti anni ho pescato di tutto, anche murene enormi... chiedete a Chiara! O pesco con le mani o con un fucile a molla...... non vado in acqua col cannone...... non ci riesco!

Quella Pistola che ha messo Fabio...... la BAGHDAD è bellissima, devo ammettere che mi piace il suo design, cazzo quel grilletto fresato in quel modo è uno sballo!!!! Ma....... da qui a comprarne una oh..... ne passa..... ma poi chi sarà stato mai quello stronzo che ha pensato di chiamarla BAGHDAD? Perchè non Parìs oppure Venezia? Te lo dico io perchè......perchè gia il nome deve evocarti la guerra, deve farti venire in mente il BUM BUM cazzo che figata.... deve farti salire la merda al cervello solo a vedere il depliant ecco il perchè!!! Sennò la chiamavano formaggino MIO........... Cazzo e poi vogliamo responsabilizzare chi compra una pistola...... cominciamo col dargli dei nomi decenti! Non...... Magnum..... ma casomai Calippo!!!!