Pier Paolo..... una volta tanto non sto li a seguire con scolaresca attenzione quello che dici!! Le armi non sono pericolose perchè non hanno una propria volontà, quindi se una pistola non è in grado di sparare da sola possiamo stare tranquilli, dobbiamo preoccuparci solo se a uno stronzo gli saltano i nervi....prende quella pistola (non pericolosa) e ti spara? Oh...... ma sei ubriaco? Le armi sono pericolose..... se io so di avere un nemico di fronte (un aggrssore, un ladro, un drogato, un maniaco omicida o altro) ci penso due volte prima di reagire, perchè so che potrebbe avere un'arma, quindi mi faccio i cazzi miei, faccio il codardo, mi metto la coda tra le gambe e sto zitto, umiliandomi come un verme, perchè penso di fare la persona responsabile non reagendo, infatti, l'attegiamento più responsabile è quello di assecondarlo e di fare come dice lui....consegnargli il portafogli e basta.... ma se non esistessero le armi...... e io avessi di fronte a me uno con due mani nude come me.......COL CAZZO CHE NON REAGISCO, allora...... parliamoci chiaro, se non esistessero le armi, molti stronzi eviterebbero di fare rapine e altri illeciti, utilizzando vigliaccamente la paura che incute un'arma. Dovendo fare una rapina a mani nude sarebbe più difficile, lottare a mani nude sarebbe diverso, fare una guerra a mani nude sarebbe uno spasso...... le armi sono pericolose, anzi sono pericolose due volte non una, uno perchè SPARANO, due perchè danno fiducia allo stronzo che la impugna! Ragazzi...... io sono di Napoli....... a me lo venite a raccontare? Ma che caxxo state dicendo? Sono belle........... ma non dovrebbero sparare!!!! Allora sarebbero bellissime!

Io gioco a biliardo....... ma non ho mai visto nessuno dire "Dammi la borsetta sennò di do una steccata in testa"

Lo so che le rapine le fanno con i taglierini con le siringhe etc etc, ma una pistola è una pistola..... un'arma che fa fuoco mortalmente è una delle più cazzute invenzioni che l'uomo abbia potuto fare..... la bomba atomica poi è l'apoteosi della stronzaggine!!!

Scusate ma qui io ho i paraocchi, vado a senso unico.... parto prevenuto su questo argomento, ho visto troppi stronzi che non valevano 2 lire diventare dei fichissimi cazzutissimi solo perchè gli avevano messo una pistola in mano!!! Io con le armi sono incazzato nero!!! Io alle elementari mi prendevo a sassate, alle medie a pugni e testate in bocca, al liceo giravano i coltelli!!! E oggi i telegiornali ci parlano di baby gang e omicidi come se nulla fosse..... guarda caso...... c'è sempre una innoqua, innocente...... semplicissima pistola di mezzo.... solo che qualcuno ha premuto il grilletto!!!!!

P.s. spiegami come caxxo la fai una guerra con i pulman?