Come da titolo...sono giunto alla fatidica fase della regolazione dei finestrini. Credevo che quella degli sportelli fosse il lavoro peggiore e invece trovo molto peggiore questo!!!
Montate tutte le guarnizioni nuove(lasciate opportunamente un po lenti per permettere di farle basculare sul proprio supporto metallico)ho cominciato a registrare.
Ho individuato bene tutti i vari registri. O altezza del finestrino.. L inclinazione delle guide.. Lo spostamento angolare.... Insomma... Tutto. Ho provato a registrare da sportello chiuso ma una volta che apro lo sportello non si richiude più perché il vetro è troppo alto. Ho provato a sportello aperto...si chiude poi perfettamente ma una volta che provo poi a movimentare il vetro non risale più al punto che o avevo messo. Insomma... Per farla breve. Dopo ore ore ed ora trascorse a fare lo.svita avvita alza e abbassa apri e chiudi mi sta assalendo la disperazione e mi nasce spontanea la domanda.... C'è un metodo preciso per effettuare sta ca....o di regolazione?! Qualcuno o ha già fatta? O o ha vista fare? Un altra serata passata così e....svengo o le di fuoco!!!