Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un tempo i mostri giravano liberi, chiudiamo gli zoo

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    un tempo i mostri giravano liberi, chiudiamo gli zoo

    non so voi signori ma io di mostri ne vedo sempre meno, ora anche i "giornali" citano che é ora di aggiustare gli elettrodomestici e gli utensili di casa, che é chic e politic correct.... insomma le solite stronzate aspettando il natale.
    sta di fatto che anche nella correttissima germania é ormai una sana abitudine affiancare alla auto di tutti giorni una classica trovata non per caso in buono stato o sistemata a dovere, che ricordi la prima patente o la prima morosa, il diploma o il sogno di un tempo, non importa , quel che importa è riesumare una auto del passato, golf cabrio e gti prima serie sono già introvabili, le vecchie M3 sono dei circolari non importa che serie , e il trend non conosce freni !
    pensavo che fosse una moda come quella dello swatch o oggi dello spritz, ma forse mi sbaglio, oramai non si distingue una audi da una opel, una porsche da una nissan . e allora come nel vestire é ora di riesumare, di spolverare, di far girare i cari vecchi vinile e lasciare l'mp3 4 5..... per le lezioni di cucina!

    adottare un mostro oggi per rivivere domani, lasciamo che Marchionne trovi da se i suoi nuovi clienti !
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Dr Gonzo; 11-03-2012 alle 10:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •