Grazie Gladiatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era da un bel po che volevo fare una modifica esagerata!!!! Secondo me è venuta da DIO!!!!!!

Dal vivo a mio modesto parere è uno spettacolo.......... . i miei amici che l'hanno vista.......son rimasti senza parole........ chi invece ha parlato ha bestemmiato!!!!!

micbarxjr
ho mantenuto le misure orginali...... per motivi di omologazione........ denaro...........e poi se vai a vedere sul sito corvetteracing la C6R correva con i 18? davanti e dietro.......
19' 20' fanno solo figura........ma si piegano subito con le strade che abbiamo.... e fra cerchi e gomme andavo a spendere l'inverosimile...com e minimo 4000€ dei cerchi e 2500€ delle gomme...+ l'omologazione....

Non essendo uno sceicco ho preferito fare cosi...... intanto non stanno assolutamente male.......... poi questa macchina come tutte in foto..... perde...pregio.... vista dal vivo è mastodontica.......

Meno male che non sono uno sceicco !!!!.... perchè con la testa che ho .. avrei in garage.... una gumpert apollo....una zenvo.......una catheram R500....... una aventador.......una Ultima GTR......una ford GT40....eccccccccc.. ...........