Salve ragazzi...premetto innanzitutto che la macchina è stata ferma 4 anni, prima di darmela hanno cambiato olio motore e olio cambio...tornando al discorso retromarcia, ha difficolta nell'ingranarsi, mettendo su R la macchina non si muove, l'olio è rosso e tenendola in moto facendo scorrere il cambio su 1-2-3-R-N, lasciandola in moto su N il livello olio è molto superiore al max, diciamo arriva dove c'è il taglio/apertura della stecca, forse da questo problema perchè è troppo olio?...o potrebbe avere problemi al differenziale??

Mi spiego meglio:
Metto in R, devo dare una decina di belle sgasate poi inizia a spostarsi pian piano a quel punto dando piccole sgasate intorno al 1000-1500giri cammina in dietro pianissimo, se mi fermo per un'istante devo ripetere la proceduta da capo...infatti mi viene il dubbio che non sia il cambio ma il differenziale posteriore.

Qualcuno di voi ha avuto questa brutta esperienza per caso??