-
Tralasciando il fatto che state intasando il mio annuncio ed io devo vendere la Diablo!!!!!!!Siete obbligati a comprarla ora....decidete voi chi,un po' di sconticino ve lo faccio ahahahah
Riguardo il video e la mia "splendida"esperienz a in Lamborghini dico innanzitutto che l'ho inserito qui xchè era su youtube,sono d'accordo che sia pericoloso,che possano accadere imprevisti,ci sta tutto ma questa persona è collaudatore da circa 36 anni,la tirata la fa dove conosce esattamente ogni cm di strada,ogni ingresso dove rallente e sopattutto conosce benissimo l'auto,non dimentichiamoci che anche la gente del posto è abituata a questo.OK non si deve ma rischia mille volte meno lui che tutti questi ubriachi,drogati che ogni giorno magari viaggiano solo a 100km/h ma sono pericoli ambulanti.
Per capire bene bisogna vivere la realtà di quei posti....io grazie ad Uscar un po' l'ho vissuta...ed è bellissimo trovare gente genuina con la grandissima pssione per il buon bere,mangiare,benzin a e gomme bruciate....un mondo da conoscere.
CIAO Belli e comprate la mia giallonaaaaaaaaa[8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum