-
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum