-
hey ragazzi io non voglio litigare, é un forum no?
ho capito di pestare i piedi a qualche d' uno ma dovete convivere con le regole del forum, oppure ve ne fate uno privato con le vostre regole , io non voglio offendere nessuno,
ma i giudici della ncrs non sono personaggi da osteria, la gm stessa si rifà alla ncrs come se fosse una sua sezione interna, ma non lo é !
io non sono un meccanico, solo un giudice in carriera e un appasionato, fine.
non mi interessa chi sei tu e ti rispetto per quello che scrivi, ma mi stai un poco fraintendendo....
si vede che i manuali ti piacciono scrivi come se ne avessi uno in ogni tasca, sembri piero angela, hey é solo una battuta non ti arabbiare......
date precise a parte la callaway é uscita prima, poi la gm ha fatto la zr1, vedi che tutto torna??? non sarò stato così preciso ma non siamo sul manuale.it , sempre su un forum,
poi
han smesso di farla non perchè non era affidabile, infatti ti ho scritto che l' ultimo hanno le zr1 vanno finalmente bene ! vedi che fila ancora.....
io non voglio polemizzare ne fare un post tecnico, ti dico solo che sono motori pacco per concetto, basta ( sempre salvo per l' ultimo anno , non ricordo e non prendo il black book per guardare, dimmelo tu )
quando l' anno dopo é uscita la gran sport han fatto un ibrido pre lt1 che non aveva nemmeno la metà di fascino della zr1.
e poi secondo me se il motore della zr1 é bello da vedere conta qualcosa, a guardarli i nuovi motori delle C5 e C6 sembrano roba da suv a confronto, per me la macchina é bella anche allla vista, in garage, mentre ci si riposa o la si pulisce
dai che quando ci si vede ci facciamo due risate!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum