-
TOP-FLIGHT Member
Ragazzi, ho appena finito di parlare al telefono con Guido che gentilmente mi ha chiamato per salutarmi e per raccontarmi le sue emozioni....ebbene.. .dall'entusiasmo della sua voce, dalle descrizioni dettagliate che mi ha fatto del raduno....dalle parole che mi ha detto...ho sentito da parte sua un affetto ed un calore che non possono fare altro che rendermi felice perche' ogni giorno che passa, la nostra amicizia cresce sempre di piu'....grazie Guido, mi hai reso veramente felice con la tua telefonata, sei una persona gentilissima.
Come dicevo a Guido....siamo tante persone, molti di noi ci conosciamo solo virtualmente, ma abbiamo un dialogo quotidiano....e quando si presenta l'occasione per conoscerci di persona....i rapporti si fortificano sempre di piu'....ed e' sempre maggiore la voglia di voler passare piu' tempo insieme.
Il raduno di Adria e' stato una pazzia perche' nessuno mai aveva avuto in Italia il coraggio di fare una cosa del genere.....ma una pazzia che ci ha regalato tantissime emozioni....ma di quelle vere.....e tutto questo grazie a noi....a noi tutti....ai pazzi ragazzi della Scuderia Corvette Italia
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum