Noooo..non ci posso credere , io e Claudio che siamo daccordo su qualche cosa...evento storico!!!!
Claudio a proposito io ho menzionato solo i moderatori.... ma le raccomandazioni che ho fatto a tutti un po' ti riguardano...... Visto che sei uno dei piu' esperti restauratori di corvette ,invito tutti a scassarti le balle per chiederti consigli..
non vedo l'ora di conoscerti...

Per Alain e il direttivo, la SCI è una realtà da Voi creata , e se mi sono permesso di mettere questo post è perche lo ritengo un club "sano" e si sa' , che se una pianta ha delle radici solide mai verra' intaccata da nessun evento .
Avete fatto un 'ottimo lavoro e si sà che il mondo è pieno di invidiosi.... e l'unica arma dell'invidia è solo il parlar male degli altri .

Lele sei sempre il benvenuto a casa mia , e cosi' chiunque passi per il Garda .

A proposito tengo a precisare una cosa , perchè da occhi esterni sembra che sia successo qualche cosa nato da queste discussioni ,

Sul Forum della SCI non è successo NIENTE , tutti i fatti accaduti a mè e gli altri sono ESTERNI alla Scuderia
Ho creato questo post solo ed esclusivamente per far capire ai soci e non della SCI , che qui possono trovare un valido aiuto , con persone competenti in vari settori legati alle auto americane